CONDIZIONI DI VENDITA

PREZZI ESPOSTI
Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico, si intendono IVA inclusa; sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine. 

CONSEGNA DELLA MERCE: VERIFICHE INDISPENSABILI
- Controllare attentamente gli imballi della merce nel momento della consegna. In caso di anomalie accettare la merce con riserva (firmare la bolla con la dicitura 'Accettazione con riserva'), oppure, in alternativa, aprire gli imballi alla presenza del trasportatore;
- Eventuali danni da spedizione devono essere comunicati improrogabilmente entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali danni da spedizione segnalatici oltre tale termine perentorio non saranno presi in considerazione.
- Qualora la consegna non andasse a buon fine la merce verrà rispedita a cuculab.it e il costo relativo al rientro dei prodotti non ritirati verrà trattenuto dal rimborso delle somme pagate.

ASSISTENZA
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. Per ricevere l'assistenza è sufficiente chiamare i numeri
+39 059 9111118 Showroom
+39 059 9111192 Carpi

DIRITTO DI RECESSO - RESTITUZIONE PRODOTTI
cuculab.it riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione via e-mail all'indirizzo info@cuculab.it.
Importante.
Nella e-mail in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto). Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
• il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte,
• il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti,
• il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico dicuculab.it, il consumatore dovrà pertanto comunicare a quale indirizzo ed in quali orari il nostro corriere potrà ritirare la merce.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. 

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
E' fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia. Il consumatore e/o cliente autorizza la Cucù Lab di Alessandra Saccani e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copie dei documenti di identità non scaduti. Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza la Cucù Lab di Alessandra Saccani a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente. Il cliente manleva la Cucù Lab di Alessandra Saccani da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsabile del corretto inserimento. Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato.

RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
La Cucù Lab di Alessandra Saccani ha facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.

Top